Vai al contenuto

gt olympia 175cc per px150e


Messaggi raccomandati

Dovendo far metter mano alla mia "ragazza" del 1982, con apertura carter revisione/sostituzione di cuscinetti e chissà cos'altro, e in oltre mi si è consigliata una rettifica con pistone,

avevo pensato di dargli un po' di brio (+cc). Parlando del dr 177cc col meccano, sono stato subito messo sull' attenti: "...e, ma cosa vai a montare, paciughi cinesi? Bisogna montare roba italiana"

dicendomi che il pistone che mi avrebbe montato dopo rettifica è Olympia "...costa, ma vai sul sicuro." Rovistando in rete ho trovato questa elaborazione a 175cc (testa, pistone+fasce,cilindro)

scontatissima a 110euri.

Vi chiedo quindi, se qualcuno conosce questa marca o, meglio ancora se la ha montata. Poi, oltre al getto max, va fatta qualche altra modifica?

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, visto su precedenti post. DR=olimpia. Quindi facendo un riassunto, se ho capito bene, nn mi devo aspettare un gran che come aumento prestazioni,

mentre come affidabilità e durata dovrebbe essere ok. Quindi ultimo consiglio: rettifica o gt 175cc olympia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ok, aggiornamento post rodaggio e tolto finalmente parabrezza. Se faccio finta di non sentire lo "sbarattolamento" da fredda......è un altro mondo!!

Ai bassi mi riprende che è una meraviglia e questo mi piace da matti, quindi niente dente in più sul pignone.

Che effetto potrebbe avere, invece, una espansione tipo Sito sul 177 Olympia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...