Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Vespozza

Acquisto telaio vespa

Messaggi consigliati

Salve, tramite visura al PRA sono riuscito a contattare il proprietario di un telaio abbandonato nelle mie zone con denuncia di furto. (Dovrebbe essere 125)

Il telaio ha numero visibile VNX2T 601XXXX e targa. No documenti. (Sapete dirmi il modello?)

IL proprietario sarebbe disposto a ritirare la denuncia e farmi prendere il telaio...

Però non ho ben chiaro come dovrei muovermi per il "passaggio/ atto di vendita", basta fare una scrittura privata?

Potente darmi delucidazioni? Dovrei fare tutto in settimana..

Modificato da Vespozza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

7 ore fa, Vespozza ha scritto:

Salve, tramite visura al PRA sono riuscito a contattare il proprietario di un telaio abbandonato nelle mie zone con denuncia di furto. (Dovrebbe essere 125)

Il telaio ha numero visibile VNX2T 601XXXX e targa. No documenti. (Sapete dirmi il modello?)

IL proprietario sarebbe disposto a ritirare la denuncia e farmi prendere il telaio...

Però non ho ben chiaro come dovrei muovermi per il "passaggio/ atto di vendita", basta fare una scrittura privata?

Potente darmi delucidazioni? Dovrei fare tutto in settimana..

Dovrebbe essere un px arcobaleno immatricolata dopo l'84 x il resto non so risponderti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti