Vai al contenuto

Da Alassio a Novara via statale


therealferra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, domenica (previe condizioni meteo) con la mia vespa 125px devo partire ad Alassio in direzione Novara. Premesso che ho già macinato diverse migliaia di km in Italia e in Europa con la mia vespetta, l'ultima volta che ho fatto questa tratta mi sono affidato esclusivamente al navigatore e sono finito per 5 ore a vagare fra le montagne più disperse che io abbia mai visto, quindi voglio chiedere a voi, se qualcuno ha già fatto questa tratta e quale strada mi consiglia. All'andata qualche mese fa ho fatto Novara/Alessandria (fino a qui tutto bene) poi Acqui terme e da lì ho proseguito fino a Pietra Ligure, perdendomi su Delle montagne (buie,tortuose e bagnate)... Vorrei evitare di rifare quella strada.. forse da acquiterme mi conviene scendere a Savona e proseguire poi via Aurelia? Se si però da che paesi dovrei passare per arrivarci? Grazie infinite a chi mi risponderà, punto sulla vostra esperienza visto che già una volta l'ho pagata cara... Maledetto navigatore!! 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...