Vai al contenuto

RINGRAZIAMENTI RAID DELLA SIBILLA E DEL GRAN SASSO


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti! anzitutto al compare Paolo soprattutto per aver insistito ad organizzare il Raid... a Luca&Cele che manovrano dai piani alti :-) agli amici Lorenzo&Danilo che hanno collaborato alla grande e risolto alcune criticità, al Drea per aver raccattato i quattro desaparecidos e a tutte le staffette che ci hanno accompagnato durante il percorso. Ovviamente ringrazio tutti i Raiders per aver partecipato, sperando che tutti in primis si siano divertiti.

Grazie Grazie Grazie!

PS. ho già un'ideona per un futuro Raid tutto nuovo... mi prenoto per settembre 2020! Non prendete impegni! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2018 in 22:37 , pannokkia ha scritto:

Paolo, Andrea, Bravi! Mi è piaciuto molto questo raid, avete fatto bene e con cuore, grazie fratelli e sorelle Raider, tutti, a chi ha organizzato e a chi ha partecipato.

Strade e paesaggi unici, che mi sono goduto senza troppa fretta, perché nulla è eterno...  Basta un attimo...e nulla è più come prima, mai più.

Quando passate in un centro abitato, rallentate... Cosi eviterete la multa del velox.... ma soprattutto farete sognare qualcuno, vecchietto o bambino che sia, perché la vespa è un mito intramontabile .

Buona strada a tutti.

Giusto sul rallentare...prima di tutto prudenza e rispetto.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2018 in 22:37 , pannokkia ha scritto:

......Strade e paesaggi unici, che mi sono goduto senza troppa fretta, perché nulla è eterno...  Basta un attimo...e nulla è più come prima, mai più.

Quando passate in un centro abitato, rallentate... Cosi eviterete la multa del velox.... ma soprattutto farete sognare qualcuno, vecchietto o bambino che sia, perché la vespa è un mito intramontabile .

Buona strada a tutti.

Ciao Pannokkia,

hai scritto una frase bellissima, bravo bravo 👏

Un saluto

Max

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...