Vai al contenuto

antifurto gps?


Messaggi raccomandati

Buongiorno

 

scusate l'ennesimo post/discussione creata, ma più pareri sento meglio è, e magari per qualcuno che ha lo stesso mia problem/richeista sarà anche comodo leggere questa discussione.

Come alcuni sanno ho acquistato una vespa pk 50 xl del 87

ora se un domani tentasserò di rubarmela non ci metterebbero molto, anche con il blocca sterzo inserito.

ovviamente prenderò una catena bella spessa, tuttavia sarei orientato a prendere anche un localizzatore gps, uno di quelli ricaricabili, ove tramite telefono in caso di furto puoi rintracciare 

il localizzatore via telefono.

 

che cosa ne pensate? sono un po titubante nel prenderlo perché dovrei acquistare una sim con servizi limitati dalla vodafone (e pagare non ho capito quanti euro al mese di costo)

avete qualche idea alternativa e migliore della mia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...