Vai al contenuto

portale assicurazioni online vespe d'epoca?


Teo22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

come da titolo mi serve un portale ove sia possibile inserire i modelli di vespa d'epoca, come la vespa pk, 50 special ecc...

ho provato facile.it e altri simili, ma non mi permettono di inserire il modello della mia vespa (pk 50 xl) solo delle vespe piu recenti

 

qualcuno mi saprebbe consigliare un ottimo sito/portale?

con questi portali ho trovato prezzi dai 230 in su

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda ho già sentito un paio di vespa club della mia zona

tutti mi hanno detto la stessa cosa, i cinquantini sono più cari dei 125 in su, perché fanno fatica ad assicurarli pare

cmq la mia assicurazione senza nessun tipo di convenzione mi ha chiesto 200, li altri vespa club invece mi hanno sparato cifre come 230-340-260

 

adesso mi sono inscritto al sito della vespa club e c'era la sezione per il calcolo del preventivo per assicurare il tutto

vediamo quanto mi sparano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho avuto problemi con la vespa per cui non ho più guardato questo topic.

allora si la vespa è un 50cc e io parto dalla classe più bassa avendo 25  anni e non avendo mai avuto un moto/motorino.

ho visto vari preventivi online e non il più basso al momento è 220 della mia agenzia di zona(axa)

allianz mi chiede almeno 238, altre come genialloyd vanno sui 350 circa

 

non ho certificato fmi anche se potrei farlo, ma ho il sospetto che sia una procedura lunghissima

inoltre sul sito di vespa club sta scritto che se non hai almeno il certificato fmi e 30 anni dalla prima immatricolazione non possono fare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...