Gigir Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Salve a tutti ho montato un 24 phbl su una vespa pk elaborata 102 Dr, travasi nel carter, albero anticipato, rapporti 22/63, marmitta polini a serpentone. Purtroppo la vespa rimane accellerata in folle, e dopo un po' o si spegne o accelera sempre di più finché non sono costretto a spegnerla, immagino che il carburatore sia troppo grande, eppure nei forum ho letto che con la mia configurazione ci può stare, ho provato a mettere spruzzi più piccoli e non è servito a niente. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Non vorrei comprare un 19 anche perché se no dovrei comprare anche collettore e bocchettone nuovi, grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini