Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,

Sto restaurando una vespa n dei miei zii che era stata smontata e poi non rimontata,  loro mi hanno detto che avevano montato uno statore di ape, dunque a 3 bobine, considerando che i cavi collegati erano tutti cotti li ho cambiati collegandoli come erano, ma cosi non faceva scintilla, cercando in rete gli schemi elettrici ho rifatto i cablaggi ma non sono sicuro di aver posizionato il cavo nero correttamente.   scusandomi per l'ignoranza, volevo chiedervi come posso verificare se ho collegato correttamente il cavo nero allo statore, considerando che non dovrebbe fare scintilla mettendolo a contatto con una parte del motore, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...