Vai al contenuto

Vespa 50 special


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...vi volevo esporre il mio problema ! Ho un vespino 75cc marmitta polini carburatore 19.19 collettore nuovo ..praticamente ho speso un po di soldi per rimetterci dei pezzi che prima erano molto vecchi. Il vero problema è che quando accendo la vespa parte solo con l'aria tirata è da l'impressione che sfiata se si accelera e contemporaneamete sale improvvisamente di giri tanto da spegnerla! Ho provato a toccare la vite della carburazione tutto ok..il minimo ok..i getti del carburatore sono nuovi..non li ho mai toccati..mi sapreste dire che cosa può essere? Non so da cosa può dipendere...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ho comprato il carburatore ma essendo inesperto nel campo ho lasciato tutto così..tutto originale..gli ho dato una bella pulita a tutti gli elementi che lo compongono e l'ho collegato con il collettore...! Alcuni amici miei mi hanno detto che potrebbero essere qualche paraolio o del volano o della frizione...il serbatoio lo escludo perchè la benzina passa normale nel carburatore..! Però ecco la vespa si accende solo con l'aria tirata e sale improvvisamente di giri tanto da doverla spegnere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì assolutamente. .l'ho ricomprato perché con il 16.10 originale mai tolto era uguale ..Lo stesso problema..quindi ho pensato potesse essere un fatto di carburazione..di conseguenza ho ricomprare anche il collettore..Tutto il kit. Ma il problema sussiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...