Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

nel 76 erano verde VALLOMBROSA, spesso riverniciate a seguito di incidente gli anni successivi con verdi quale4 il JUNGLA che appartengono in vero alla TS del 1977.... il supporto fanale posteriore in foto è verniciato in JUNGLA, non significa certo che la carrozzeria fosse Jungla, lo avessero cverniciato di ROSA sarebeb stata ROSA!?

 

E' Verde Valombrosa come coetanee Sprint Veloci e Primavera anno 1976.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è previsto nelle tabella ma ho avuto in riparazione vespe conservatissime del 76 in verde vallombrosa, colore specifico del 1976 qanche per Sprint Veloce. appunto del 1976, in realtà molti colori non essendo riportati come originali per quell'anno su Vespatecnica sono considerati non conformi, ma è un errorem, la realtà infatti è che alcuni colori specifici per un certo anno andassero ad essere installati anche su modelli differenti, è il caso appunto del VERDE JUNGLA 1977 e del VALLOMBROSA su Special e Primavera, a dirla tutta servirebbe una foto del colore originale e non di un portalampade riverniciato... per stabilire se sia in origine VALLOMBROSA o JUNGLA, probabile infatti che tra i due essendo una Special del 76 (che mese?) sia JUNGLA...

 

AZZURRO CINA su special V5B1T dal 1973al 75 su special 4M dal 76 al 79 sostituito da azzurro metz 5/2 nel 1979-80 nel 1983 5/4, non troverai mai l'azzurro cina originale per special sulle tabelle ma io ne ho avute ben tre mai riverniciate tra le mani....il colore è per GTR prima serie solo 1973.....e P150X senza FRECCE 1977-78.

Se special Jungla se Primavera Vallombrosa nel 76....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...