Vai al contenuto

Problema con Frecce Vespa PK S 50


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da qualche giorno combatto con un problema alle frecce della mia Vespa PK S 50.

Succede che , inserendo le frecce a destra o a sinistra, si accende con luce fissa la freccia posteriore. senza lampeggiare.

All' anteriore invece non ho segni di vita, tutto spento. Sul cruscotto c'è un lampeggio velocissimo sulla spia frecce e poi basta...

Ho controllato le lampadine delle frecce, le ho anche sostituite tutte.

Ho pulito anche le connessioni.

Ora però non so più da che parte guardare...

Chiedo aiuto agli esperti. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dietro il nasello ci sono delle connessioni, i fili che devi controllare sono il Blu per la freccia sinistra e il Marrone per la freccia destra.

Il solito difetto di questo modello, è l'interruzione del filo/i che dal deviofrecce vanno a questo connettore, si interrompe il filo nel passaggio nel manubrio.

Se hai un tester smonta il nasello anteriore trova i fili che ti ho indicato e prova se arriva tensione 12V.

Anzi prima prova direttamente dal deviofrecce se ai fili esce tensione di 12V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...