Vai al contenuto

Consigli colore e iscrizione fmi


yamyss77

Messaggi raccomandati

Ciao amici intanto un grande abbraccio a tutti sono un nuovo iscritto e da poco sto entrando nel mondo vespa d'epoca, volevo un consiglio mi hanno regalato una vespa 125 vnb1m del 1661 ma aimè non trovo il libretto ho solo la targa ho fatto una ricerca e la vespa naturalmente è radiata ..ora mi hanno spiegato che per fare libretto e iscrizione al pra devo prima restaurare la vespa come originale e fare iscrizione a fmi o asi dopo che ho il cartaceo posso fare la iscrizione al pra e richiesta duplicato libretto( non so' quando.ammonta tutto questo facendo da me,perche in una disbrico pratiche vogliono 800€). Ora per fare la vespa originale ho 2 dubbi primo non sono sicuro il colore di questo modwllo peche tanti mi dicono che l originale è bianco grigio e tanti altri sul verdino e seconda domanda io ho montato una sella lunga ma su tante foto vedo che è montata una mono sella piu staffa e sedile dietro. La domande sono questo modello come optional posso lasciare questa sella lunga o sostituirla con monosella e staffa? L altra domanda sapete aiutarmi il colore originale della vespa ?(quella che ho adesso è verniciata di bianco). Grazie e scusate la poesia lunga che vi ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...