Vai al contenuto

Consiglio acquisto padella


Andrea 90

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Buongiorno,

anche io ho sotto un dr 177 con 20-20 su px 150 - 2016 (scatalizzato),  marmitta sito classic,  avevo letto questa discussione:

https://www.vespaonline.com/topic/94411-dr-177-da-montare-su-px-125-del83/

In particolare mi piacerebbe questa configurazione che penso sia adattabile anche alla mia  Vespa: 

DR177 con POLINi origlinal , 48-160 min, 160-be3-110

Un saluto a tutti

Modificato da maxsax
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FourtySix ha scritto:

Per poterla sfruttare dovrei toccare obbligatoriamente il carter? O non so con un altro gt al posto del DR potrei montarla? 

 

Lavorando i travasi di sicuro si riesce a sfruttare meglio gruppo termico e marmitta ma come gruppo termico il Dr177 è fasato basso e punta tutto sulla coppia . Voler provare a cavare giri da una termica del genere equivale a mortificarlo (seppur possibile ) . Un'espansione vera e propria con una termica votata agli alti sicuramente dice la sua .

45 minuti fa, maxsax ha scritto:

Buongiorno,anche io ho sotto un dr 177 con 20-20 su px 150 - 2016 (scatalizzato),  marmitta sito classic,  avevo letto questa discussione:

https://www.vespaonline.com/topic/94411-dr-177-da-montare-su-px-125-del83/

In particolare mi piacerebbe questa configurazione che penso sia adattabile anche alla mia  Vespa:

DR177 con POLINi origlinal , 48-160 min, 160-be3-110 Un saluto a tutti

Come configurazione base può andare bene ,ovviamente la carburazione ha tanti aspetti che la rendono "unica" per ogni motore (e zona geografica) .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pisse ha scritto:

Lavorando i travasi di sicuro si riesce a sfruttare meglio gruppo termico e marmitta ma come gruppo termico il Dr177 è fasato basso e punta tutto sulla coppia . Voler provare a cavare giri da una termica del genere equivale a mortificarlo (seppur possibile ) . Un'espansione vera e propria con una termica votata agli alti sicuramente dice la sua .

Come configurazione base può andare bene ,ovviamente la carburazione ha tanti aspetti che la rendono "unica" per ogni motore (e zona geografica) .

Grazie @Pisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...