Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ecco si avvicina l'inverno e come succede agli umani anche le Vespe devono cambiare....scarpe oltretutto consumate!

Scherzi a parte, dovrei sostituire le gomme al mio PX125 (DR177) e ho deciso per quelle invernali, 3,50X10 girando per la rete mi sono imbattuto in alcune marche interessanti:

Michelin City Grip Winter

Kenda 701 (e altre)

IRC Urban

Heidenau K66 (e altre) ecc...

Qualcune le ha provate, pareri e opinioni sarebbero interessanti per il forum.

Buona gnespa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

provate le Heidenau le mMichelin e le Kenda....

le Heidenau strette e vibrano come se fossero ruote da motocross, sono poi un pò strette e ridotte di diametro...

le Michelin, vanno bene ma sono anche loro molto strette, però non vibrano...

le Kenda le monto attualmente, se puoi abbinale a cerchi generosi come ad esempio gli FA Italia scomponibili sia Tubless che a camera d'aria ci montano benone essendo gomme di dimensione generosa giuste di diametro e ben larghe di appoggio, hanno una tassellatura che evidenzia come la gomma in superficie abbia profondità importanti, drenano benissimo anche i nubifragi e sono tassellate in modo lamellare, costano pochissimo rispetto alle concorrenti e sono una vera RIVELAZIONE!!!

Stanotte a Roma strada bagnata per nubifragio e grandinata, ho avuto una inchiodata di emergenza ed ero oltre i 60 Km/h, Lml CON disco anteriore, mi sono fermato in pochi metri e non ho perso aderenza, molte gomme avrebbero fatto certo peggio sull'ASCIUTTO!!!???

Sono mie considerazioni personali perchè certo in molti diranno che hanno le Michelin e si trovano benissimo, altri che hanno le costose Heidenau dalla qualità eccelsa (peccato che guidando ti viene il Parkinson).... io ti consiglio quindi le HEIDENAU, e solo poi le KENDA.... così puoi fare da te i confronti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti