Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao tutti, ho iniziato il mio primo restauro al motore sulla vespa di proprietà.

Non ho esperienza e caricherò qui le foto delle varie fasi di lavoro per cercare supporto e consigli utili per finire al meglio questo nuovo lavoro.

Grazie a Tutti

Fase 1:

Tirato giù il blocco, dopo circa 9 anni dal suo restauro ho perdita di potenza sui giri alti del motore discreta fumosità e motore particolarmente imbrattato.

Nelle fasi di smontaggio mi accorgo immediatamente che un dado tra collettore di scarico e cilindro è molto lente, questa è la causa forse dell' eccessivo sporco che si nota nelle foto.

Prosegue, a presto.....

IMG_20181014_112354.jpg

IMG_20181014_111334.jpg

IMG_20181014_111220.jpg

IMG_20181014_111154.jpg

Modificato da GRANZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...