Vai al contenuto

***BISTECCATA 2018: ISCRIZIONI APERTE***


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sentito e sincero ringraziamento al nostro  Baffo che ogni anno insieme al suo staff ci delizia delle sue prelibatezze e perle di saggezza.

Il lavoro è veramente tanto, ma come dice lui se lo fai con passione non si chiama sacrificio.

Grazie A tutti per quelli che si sono prestati per farci passare 2 giorni super!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono alzato dal letto da poco, mi son fatto una bella insalata con un pò di lesso, pranzo? Cena? Non lo so, so che ora mi sento molto bene !!!

Ringrazio tutti per la partecipazione, come dico sempre, il merito, la riuscita, dipende da chi partecipa altrimenti staremo tutti a casa.

Quest'anno sono rimasto soddisfatto anch'io, sarà la vecchiaia ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia tra le migliori bisteccate mai fatte.

Fagioli stupendi, carne favolosa, compagnia come sempre eccezionale...

Insomma, tranne la devastazione delle stanze che abbiamo trovato domenica mattina (ma ciò era quasi inevitabile)....tutto perfetto!!!

Cele

P.S.: Baffo, tutto era ottimo ma la cosa più buona....l'olio!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire Baffo !!sei una garanzia è una certezza...oramai sono anni che ci delizi con la tua compagnia e la cucina sublime,ottimo lo staff e la compagnia di qst maledetti Raiders .vi logo tutti e vi mando ️A presto in sella , spero a full gaasss Piccioracing

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...