Vai al contenuto
50celeste

*** CIAO GIANKA:ANCHE GLI ANGELI HANNO BISOGNO DI TE***

Messaggi consigliati

il tempo ci segna,il tempo ci tempra,il tempo  ci insegna a coltivare le amicizie vere.Gringo insieme abbiamo fatto qst tempo, nessuno mi toglierà il piacere di averti sempre nei miei ricordi speciali . Ci sarà un tempo anche per ritrovarci di nuovo insieme a fare strada e baracca👍Grazie di tutto Raider.  Piccioracing

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gringo, hai lasciato un segno indelebile,coetaneo un giorno ritorneremo a viaggiare e brindare insieme,grande Gianka un brindisino e poi euiua.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratello

Se lassù c'è chi non beve invitalo e sciabola una bottiglia come sai fare

Se lassù c'è chi é triste insegnali a sorridere come sai fare

Se lassù c'è chi non sa andare in vespa provvedi e fagli strada..

Sarai per sempre nel mio cuore ciao Gringaccio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di quando venimmo a un raid e non trovavamo il bar Lidia perchè lo cercavamo in paese come un normale bar...quante prese per il culo 😂

poi peró quando siamo arrivati ci hai fatto respirare aria di casa, non me lo scorderó mai....

felicissimo di averti conosciuto, continua a sciabolare per noi!!

CIAO GIANKA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianka, troppo poco ti ho conosciuto ma è bastato per capire la grandezza della persona. Ti abbraccio e ti saluto come se fossi ancora con noi a sciabolare. 

IMG-20180616-WA0097.jpg

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Piccio ha scritto:

il tempo ci segna,il tempo ci tempra,il tempo  ci insegna a coltivare le amicizie vere.Gringo insieme abbiamo fatto qst tempo, nessuno mi toglierà il piacere di averti sempre nei miei ricordi speciali . Ci sarà un tempo anche per ritrovarci di nuovo insieme a fare strada e baracca👍Grazie di tutto Raider.  Piccioracing

Piccio, VOLRaid Sicilia 2009, l'ho già postata su Facebook, tu e il Gianka.

IMG_7003.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gianka sarai  sempre un eccellenza x questo gruppo di maledetti riders.....lasci in noi un grande vuoto ma ancor  più grande è il patrimonio che ci lasci ......la tua allegria i tuoi insegnamenti la tua disponibilità e generosità verso il prossimo non ha eguali......... il tuo modo vivere e godere della vita  sarà sempre la nostra stella polare.

Tutto quello che possiamo fare noi tuoi "discepoli" è andare e professare la tua fede

Buon viaggio gringo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kl01 ha scritto:

Piccio, VOLRaid Sicilia 2009, l'ho già postata su Facebook, tu e il Gianka.

IMG_7003.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi mancherai Gianka, mi mancherai tanto.illuminaci un po' da lassù e tieni sempre un gotto di quel tuo grappino nel bauletto della vespa che prima o poi si ribrinderà fermi su qualche curva in qualche posto dimenticato da dio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So che è una magrissima consolazione, ma aver letto sul giornale locale le parole scritte su VOL...mi ha rasserenato per quel poco che era possibile una giornata di grande tristezza.

Giankaxxx.jpg

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un vero grande onore conoscerti e godere della tua amicizia....sarai sempre in sella con noi e, di lassù, ci guarderai affinché tutto sia molto ok.

Una tristezza sconfinata è scesa su di noi...fai buon viaggio e veglia su Santina.

Ciao grande Gianka

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianka, Un onore ed un privilegio l'averti conosciuto. Un grande vuoto fisico lascerai quaggiù, ma so che da lassù veglierai su di noi e che insegnerai a sciabolare ai tuoi nuovi compagni. Ti porteremo tutti nei nostri cuori. Un abbraccio.

A.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianka,

questa volta pare che il Grande Capo "In sellaaa" lo ha gridato a te, e mi piace pensare che anche questo viaggio te lo farai in Vespa.

Mi piace ricordarti cosi', come sei stato in tutti questi anni di avventure, sempre col tuo contagioso buonumore,  grande  istrionico compagno di viaggio con un cuore grande e la battuta pronta.

Buona cavalcata....

IMG_4806.JPG

IMG_8791.JPG

IMG_8918.JPG

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora non ne fosse al corrente il funerale si terrà mercoledì (ore 15.00) alla chiesa di Bocca di Strada... giusto accanto al Bar Lidia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso e felice di averti conosciuto, mi mancheranno le tue battute in pseudo dialetto sardo con tutte le doppie possibili;

ciao, riposa in pace 

Link al messaggio
Condividi su altri siti