Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti,  ho bisogno di un aiutino,  ho restaurato la mia vespa,  una pk 50s con frecce (senza batteria)  fatto stá é che prima del restauro funzionavano tutte le luci,  adesso che l ho finita, la luce faro e la luce dietro non accendono piú,  le 4 frecce funziona, il clacson anche,  da dove puó derivare il problema?  Ho sostituito le lampadine, provando, sia con le 6V che con Quelle 12V, E non funzionano entrambe,  Mo mi chiedo,  la vespa, porta qualche filo Massa?  vi prego aiutatemi che sto impazzendo. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,  il faro, lo stop, E tutte le frecce sono nuove, ho comprato tutto nuovo,  potresti spiegarmi meglio, cosa é il nasello?  Sai per caso che lampadine porta sia il faro che lo stop?  Sono entrambe da 6v o da 12 v?  Sto pensando, che dato che non ha batteria, dovrebbero essere da 6v.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,il nasello lo trovi sullo parte frontale dello scudo, quel pezzo di plastica con logo e scritta PIAGGIO, lo togli e dietro ci sono tutte le connessioni dell’impianto elettrico.

hai fatto un restauro completo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono da due anni con questo problema,  La dieti ad Un idiota,  disse che lui riparava vespe,  fatto sta che neanche lui Sa come fare. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è l'impianto elettrico a 6v che alimenta le luci, quindi bisogna partire dallo statore e controllare bene tutto con l'aiuto di un tester. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti