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io uso semplicemente una punta da 8mm e foro, oppure uso un grande cacciavite a croce e lo scaldo forte in punta con ben due fornelli bunsen a gas, fondo la plastica spingendolo a mestiere e fàun bel foro rotondo, il foro và ovvio nella gola della guarnizione  3 cm sopra il terminare della guarnizione, infilato il perno nel foro infila ora la guarnizione lungo il bordo senza tirarala o con il tempo si ritira, quindi infilala senza dilatarla in lunghezza (importante) e fermala alla sua fine subito sotto la freccia post con un forellino passante che attraversi con un forellino la fiancata (dovrebbe avere il foro originale il cofano ma se lo hanno stuccato rifallo tu con punta da 2,5mm), se lo trovi mettici un semplice rivetto a strappo diam 2,5 Lunghezza 2,8 o una roba simile.... o il fermo tipo originale  se lo trovi, 

Non tagliare prima la guarnizione e se la tagli lasciala abbondante di qualche cm.... per non sbagliare

Modificato da poeta
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