Massimiliano1969 Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ciao a tutti, ho un problema, non so come fare il buco nelle guarnizioni dei cofani laterali vespa PX dove c’è il tubicino del contatto delle frecce, sapreste aiutarmi con delle risposte o foto?, ho messo le guarnizioni ai cofani e mi sono fermato nel punto descritto. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 12 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) io uso semplicemente una punta da 8mm e foro, oppure uso un grande cacciavite a croce e lo scaldo forte in punta con ben due fornelli bunsen a gas, fondo la plastica spingendolo a mestiere e fàun bel foro rotondo, il foro và ovvio nella gola della guarnizione 3 cm sopra il terminare della guarnizione, infilato il perno nel foro infila ora la guarnizione lungo il bordo senza tirarala o con il tempo si ritira, quindi infilala senza dilatarla in lunghezza (importante) e fermala alla sua fine subito sotto la freccia post con un forellino passante che attraversi con un forellino la fiancata (dovrebbe avere il foro originale il cofano ma se lo hanno stuccato rifallo tu con punta da 2,5mm), se lo trovi mettici un semplice rivetto a strappo diam 2,5 Lunghezza 2,8 o una roba simile.... o il fermo tipo originale se lo trovi, Non tagliare prima la guarnizione e se la tagli lasciala abbondante di qualche cm.... per non sbagliare Modificato 12 Novembre 2018 da poeta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano1969 Inviato 12 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ciao, grazie mille, non puoi farmi una foto nella posizione dove c’è da bucare la guarnizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano1969 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Ciao a tutti, vi volevo chiedere da dove prendono i contatti della massa i fianchi del PX, dalla molla superiore che c’è all’interno del fianco oppure dalla molla interna del gancio inferiore che blocca il fianco ?. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 il perno è il positivo e il gancio superiore che và sulle alette porta il negativo, in pratica il cofano è negativo... dietro il gancio deve inveceavere un gommino antivibrazione ed è qundi isolato dal telaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano1969 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Tu come gancio superiore intendi la molla che spinge sopra l’aletta che è saldata sopra il telaio giusto ?, se si devo togliere un po’ di colore sulla molla superiore del cofano e sull’laletta del telaio per fare massa ? ho capito bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano1969 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Io come staffa superiore da togliere un po’ di colore per contatto intendo questa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano1969 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Come molla su cofano superiore sempre da togliere il colore per contatto intendo questa è corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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