Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

3 ore fa, claudio/cento ha scritto:

Ecco le foto della vespa che ho ricomprata dopo 32 anni,ovviamente sarà restaurata...

Bravo Claudio che ci sei riuscito.... 👏

il mio sogno è poter ritornare in possesso della mia SV150 del 1977......! 

Modificato da maxsax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si,tornerà identica a come era da nuova,abbiamo appena finito un restauro maniacale di una 2cv charleston del 83, appena possibile comincerà quello della vespa! ! !  Ps naturalmente mi serviranno diverse informazioni,che chiederò qua strada facendo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se i lamierati sono buoni io sarei per conservarla ..di vespe rifatte a mo di confetto ne vediamo anche troppe .
Discorso generale : si sta perdendo la definizione di "conservato" ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece quelle che si vedono un po' ovunque stile bomboniera sono fantastiche ? Un mezzo con i suoi anni DEVE poter raccontare la sua storia , per la stessa definizione di mezzo storico ( o di interesse storico ,etc etc) . A meno di non avere marciume nei punti nevralgici (tunnel in primis) si dovrebbe cercare nei limiti del possibile di conservare .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pisse ha scritto:

Se i lamierati sono buoni io sarei per conservarla ..di vespe rifatte a mo di confetto ne vediamo anche troppe .
Discorso generale : si sta perdendo la definizione di "conservato" ..

Sante parole

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, claudio/cento ha scritto:

..........,l"importante è essere riuscito a portarla a casa.... :)

👍 👏

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire se la retina parasassi,quella davanti al faro anteriore,da px e da px arcobaleno sono uguali? la mia si sbriciola tutta,34 anni l"hanno cotta,ne ho trovata una seminuova,ma è da px,di nuove ne ho viste molte,ma tutte nere...grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono del tutto sicuro .. Tra le varie modifiche arrivate con la serie Arcobaleno c'è anche il cambio di "cruscotto" , non so a questo punto se le dimensioni coincidono con il "cruscotto" della prima serie di Px . Ovviamente parlo della circonferenza anteriore che ingloba il gruppo faro .
Ad esempio per quanto riguarda il gruppo luci posteriore la differenza è netta tra Px prima serie ed arcobaleno , infatti le griglie posteriori non sono adattabili tra i due modelli .

Link al messaggio
Condividi su altri siti