Vai al contenuto

Bentornata arcobaleno


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
1 ora fa, FourtySix ha scritto:

È ruggine superficiale, non hai sta gran urgenza di verniciarla, poi credo si possa fare un restauro conservativo, andando ad agire solo nelle piccole parti arrugginite.... ti faccio vedere che ho trovato nella mia sotto a un kilo di stucco...questo è un problema non il tuo😁

IMG-20180826-WA0012.jpeg

Azzz! Una grana direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dipende sempre da cosa vuoi farci . Se in cantiere (prossimo o meno) ci metti l'iscrizione ad un registro storico dovrai procurarti la sua sella originale (telaio in ferro con anteriore "squadrato" ,attacchi maniglia passeggero rettangolari,copertura sella con rettangolo pressofuso superiore, targhetta posteriore sfondo bianco e scritta 'Piaggio' nera) ..
Se vuoi semplicemente scegliare una sella di tuo gusto allora non ci sono (o quasi) limiti di scelta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pisse ha scritto:

Dipende sempre da cosa vuoi farci . Se in cantiere (prossimo o meno) ci metti l'iscrizione ad un registro storico dovrai procurarti la sua sella originale (telaio in ferro con anteriore "squadrato" ,attacchi maniglia passeggero rettangolari,copertura sella con rettangolo pressofuso superiore, targhetta posteriore sfondo bianco e scritta 'Piaggio' nera) ..
Se vuoi semplicemente scegliare una sella di tuo gusto allora non ci sono (o quasi) limiti di scelta ..

Molto probabilmente farò cosi: x il 2019 la terrò com'è,faremo i lavori di rimessa in strada dopo 8 anni che è ferma ( pulizia carburatore e serbatoio,candela,pneumatici,miscela nuovi e revisione,poi deciderò,se dovessi fare un conservativo,terrò molte delle cose che sono già montate,se opterò x rifarla completamente come ho fatto con la 2cv,la rifaró nuova,accessori anni 80 compresi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti,dopo oltre 2 anni,abbiamo messo mano alla vespa che come avevo già scritto,ho ricomprato dopo 32 anni,si è deciso x un conservativo,mantenendo tutto quanto rigorosamente anni 80,ruggine compresa,innanzitutto una super lavata con idropulitrice industriale a 100 gradi,spero di riuscire a caricare le foto 😁

20210117_111604.jpg

20210117_111612.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...