Vai al contenuto

Messaggi consigliati

È ruggine superficiale, non hai sta gran urgenza di verniciarla, poi credo si possa fare un restauro conservativo, andando ad agire solo nelle piccole parti arrugginite.... ti faccio vedere che ho trovato nella mia sotto a un kilo di stucco...questo è un problema non il tuo😁

IMG-20180826-WA0012.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

1 ora fa, FourtySix ha scritto:

È ruggine superficiale, non hai sta gran urgenza di verniciarla, poi credo si possa fare un restauro conservativo, andando ad agire solo nelle piccole parti arrugginite.... ti faccio vedere che ho trovato nella mia sotto a un kilo di stucco...questo è un problema non il tuo😁

IMG-20180826-WA0012.jpeg

Azzz! Una grana direi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No sono differenti sia  a livello di forma che di copertura .
A voler essere pignoli sono molte le differenze ma principalmente le due sopra elencate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre da cosa vuoi farci . Se in cantiere (prossimo o meno) ci metti l'iscrizione ad un registro storico dovrai procurarti la sua sella originale (telaio in ferro con anteriore "squadrato" ,attacchi maniglia passeggero rettangolari,copertura sella con rettangolo pressofuso superiore, targhetta posteriore sfondo bianco e scritta 'Piaggio' nera) ..
Se vuoi semplicemente scegliare una sella di tuo gusto allora non ci sono (o quasi) limiti di scelta ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisse ha scritto:

Dipende sempre da cosa vuoi farci . Se in cantiere (prossimo o meno) ci metti l'iscrizione ad un registro storico dovrai procurarti la sua sella originale (telaio in ferro con anteriore "squadrato" ,attacchi maniglia passeggero rettangolari,copertura sella con rettangolo pressofuso superiore, targhetta posteriore sfondo bianco e scritta 'Piaggio' nera) ..
Se vuoi semplicemente scegliare una sella di tuo gusto allora non ci sono (o quasi) limiti di scelta ..

Molto probabilmente farò cosi: x il 2019 la terrò com'è,faremo i lavori di rimessa in strada dopo 8 anni che è ferma ( pulizia carburatore e serbatoio,candela,pneumatici,miscela nuovi e revisione,poi deciderò,se dovessi fare un conservativo,terrò molte delle cose che sono già montate,se opterò x rifarla completamente come ho fatto con la 2cv,la rifaró nuova,accessori anni 80 compresi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la sella YANKEE monta indifferentemente sia su PX che su PXE Arcobaleno...

La PX falla riverniciare, smonta tutto, pulisci tutto, recupera tutto, ma.... falla come quando la ritirasti dal concessionario!

NUOVA deve essere NUOVA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti