Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei  smontare l ammortizzatore anteriore della mia vespa sprint veloce senza smontare la forcella , questo perché il silentblock fa  rumore , ho già provato a lubrificarlo ed il rumore diminuisce di parecchio , ma pio il giorno dopo ritorna . Quindi la soluzione è smontarlo X capire meglio dove intervenire , grazie in anticipo X i consigli , mi scuso anche dello stesso messaggio che ho inserito nel forum sbagliato ma come ho scritto siamo tutti vespisti , tutti malati di vespa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
7 ore fa, Uskino ha scritto:

Vorrei  smontare l ammortizzatore anteriore della mia vespa sprint veloce senza smontare la forcella , questo perché il silentblock fa  rumore , ho già provato a lubrificarlo ed il rumore diminuisce di parecchio , ma pio il giorno dopo ritorna . Quindi la soluzione è smontarlo X capire meglio dove intervenire , grazie in anticipo X i consigli , mi scuso anche dello stesso messaggio che ho inserito nel forum sbagliato ma come ho scritto siamo tutti vespisti , tutti malati di vespa !!!!!

Ti consiglio di guardare su youtube il canale "vespe e motori" spiega tutto molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

togli la ruota ed il biscotto di alluminio (fregio che dir si voglia o coprimozzo), svita dado e controdado sotto, poi quello sopra, se devi caricare la molla per facilitarti il reinserimento del nuovo ammortizzatore usa un cacciavite molto grande come leva infilandolo nei fori del mozzo.... per farti capire servirebbe una foto che non ho.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...