Vai al contenuto

ricerca colore 180 rally


PENNY

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, mi sono appena registrato per chiedere gentilmente se qualcuno può indicarmi come posso fare per risalire al colore originale della mia 180 rally del 1970, tramite il numero di telaio?. Premetto che ho consultato la scheda tecnica e nel 1970 poteva essere solo giallo cromo o grigia. Quando deciderò di restaurarla sicuramente la farò giallo cromo. Ora è di un altro colore e nonostante una ispezione accurata anche nelle parti nascoste non sono riuscito a scovare traccia del colore originale, deduco quindi che quando è stata rifatta chi ha eseguito la sabbiatura ha fatto un eccellente lavoro. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...