Vai al contenuto
PENNY

ricerca colore 180 rally

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, mi sono appena registrato per chiedere gentilmente se qualcuno può indicarmi come posso fare per risalire al colore originale della mia 180 rally del 1970, tramite il numero di telaio?. Premetto che ho consultato la scheda tecnica e nel 1970 poteva essere solo giallo cromo o grigia. Quando deciderò di restaurarla sicuramente la farò giallo cromo. Ora è di un altro colore e nonostante una ispezione accurata anche nelle parti nascoste non sono riuscito a scovare traccia del colore originale, deduco quindi che quando è stata rifatta chi ha eseguito la sabbiatura ha fatto un eccellente lavoro. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie mille, avevo gia visto queste indicazioni. Sarei curioso di risalire al colore che aveva la mia. Esiste un registro storico che con il numero di telaio si possa rilsasire al colore di quando è stata prodotta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dovresti contattare la Piaggio fornendo il numero di telaio dovrebbero risalire al colore, ma credo che il servizio sia a pagamento.

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti