Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve ho appena compratoa sto una ape con montato su un 125 pk piaggio e ho un problema di minimo e di accensione e dopo averlo cercato di carburare in tutti i modi decido di smontare per dare un occhio e appena smonto il collettore credo di Gaber trovato il problema trovo la valvola tutta fresata e anche male per giunta. ora la mia domanda è se posso risolvere con in collettore lamellare se si qusale dovrei metterci io ho un carburatore polini cp21 oppure sono costretto a cambiare i carter

20181217_110558.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per montare il lamellare dovresti eliminare per intero la valvola (per cui aprire i carter) .

Il tubetto rosso a cosa porta? polmone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta montare un albero corsa lunga e il cilindro lo monti senza problemi....

Il tubetto se è libero, va tappato, se no ti aspira aria e  ti falsa la carburazione, ovviamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il tubetto e tappato da una vite. quindi  cambio l'albero gli metto i prigionieri lunghi e poi posso montare il groppo termico del 125 che è nuovo o e troppo grosso poi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi se non ho capito male i componenti del 125 vanno tutti nel carter del 50  tranne albero? devo comprare un albero a corsa lunga. ma quello che ce nel 125 perchè non ci va?

20181217_110605.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti