Vai al contenuto

Sella vespa hp 50


Walkie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. È la mia prima volta su un forum quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi. Ho una vespa hp 3 marce 50cc con sella bloccata. Ho visto altre discussioni del genere ma nel mio caso la chiave non gira proprio. 

Riassumendo: metto la chiave, non gira, il blocco va in dentro ma è molto duro e non ha molta corsa. Cosa posso fare?(evitando di dover smontare, l ho appena fatta sistemare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao walkie, prima di tutto metterei un pò di svitol nella serratura, e ripeterei la stessa operazione il giorno dopo.

Poi il giorno seguente, altro svitol e quando proverei a aprirla cercherei di spingere la sella, sia verso la coda della vespa, sia in senso opposto, in modo tale da trovare il punto di sgancio. Perché sicuramente non è stata centrata nel punto di sgancio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

buon giorno ragazzi .
dovrei chiedere dell informazioni anni fa avevo un vespa hp 3 marce bianca del 199, purtroppo ha fatto una brutta fine (me l'hanno rubata).
ma era un modello particolare di hp ovvero  la sella non era la classica sella con gonnellino in plastica , ma rassomigliava più alla pk .
Sapete dove potrei acquistare questo tipo di sella visto che neanche su internet lo trovo?
grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...