Vai al contenuto

Assicurazione Vespa PK 50 del 1982


nero16

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per risparmiare sull'assicurazione della mia Vespa PK 50 del 1982. Posseggo la tessera FMI ma la Vespa non è iscritta al Registro Storico, che mi consigliate di fare? Ho fatto alcuni preventivi online dagli 800 euro e mi è preso un colpo!!! E' pur vero che non mi faceva selezionare il modello esatto della mia Vespa (mi proponeva solo gli attuali modelli e non quelli storici)..però ecco 800 euro mi sembrano troppi, sento in giro che tutti pagano una stupidaggine per un ciclomotore ultratrentennale!.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
19 minuti fa, clafo ha scritto:

Ciao, le voci molto spesso sono ampiamente rimaneggiate... ma se hai la tessera di un vespa club (ufficiale, riconosciuto dal Vespa Club Italia) , puoi usufruire della scontistica riservata ai tesserati, con Allianz.

http://www.vespaclubditalia.it/allianz/

Ciao. Clafo.

Grazie mille per il celere riscontro. Sai se è possibile fare iscrizione online al Vespa Club Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, no il Vespa Club Italia non fa tesseramenti online, come FMI, quelli che ti propongono la tessera vespa club online sono gruppi non riconosciuti V.C.I.

Ti conviene contattare il vespa club piu vicino a te o trovarne uno che ti sta simpatico...

Ciao. Clafo. (Vespa Club Santarcangelo di Romagna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...