Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera,

Mi chiamo Leonardo, abito in provincia di Pisa e possiedo 2 vespe (un primavera 1° serie finito di restaurare circa 6 mesi fa e un PX125 arcobaleno che necessita di un restauro completo al più' presto anche questo..)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao Leonardo ! E buongiorno a tutti ! ! Sono Luca in provincia di Milano  e sono nuovo anche io !!! Ho appena acquistato un et3 del 81 ( finalmente c’è lo fatta ) ora mi toccherà sistemarla per bene ... spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta !! Vorrei farla biancospino è iscriverla FMI per poterla usare quotidianamente !! Qualcuno Sa dirmi se è possibile?  prima di cominciare a verniciala . GRAZIEEE A TUTTI !!!

Modificato da Luca-7

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

L'ET3 nel colore biancospino non le hanno mai fatte, quindi non passeresti l'omologazione FMI...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo !!! 😫😫

Sai per caso se c’è qualche sistema per risalire al colore originale ? ( tipo dal libretto.. ) Grazie ancora !!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per i colori basta che tu cerchi su internet, generalmente il più' diffuso era il blu.

Se vuoi sapere di che colore era la tua quando è stata costruita l'unica soluzione è provare a chiedere direttamente in Piaggio con il numero di telaio e l'anno di costruzione al servizio clienti. Ci vorrà un pochino ma generalmente rispondono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti