Vai al contenuto

Vespa, consiglio conviene o no?


Messaggi raccomandati

Save a tutti possiedo una vespa pk s completa di tutto ma pultroppo nom ne posso fare uso xk non e di lecita provenienza lasciamo stare questo discorso...

ho trovato un telaio vespa pk xl del 86 volevo sapere se mi conviene comprarlo al prezzo di 150€ ovviamente compreso di libretto verde vi allego le foto

ps il numero motore e V5X1M uguale alla pk s 4 marce... e vorrei iscriverla d’epoca.

 

 

3EE75AB5-7FE6-4A24-BF97-DE1675465A96.jpeg

626A62A6-446C-45FF-86A8-4558FB58B86C.jpeg

512B2F4C-AF52-41BF-AD2C-3FDD51573830.jpeg

E7F6F169-BF5A-421D-82D0-A076BABCA733.jpeg

ECBB45C1-71D4-4280-A904-7DF73DD8D008.jpeg

Modificato da Sandroman46
Link al commento
Condividi su altri siti

 
2 ore fa, Andrepkrush ha scritto:

https://www.crimnet.dcpc.interno.gov.it/crimnet/it/veicoli/request.php

Il sito è questo, metti il numero di telaio in questo caso e verifica se ha denunce di furto 

Bisogna mettere il prefisso?? Oppure solo telaio xk con il solo numero telaio mi dice che e un piggio nrg 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Andrepkrush ha scritto:

Se non risultano denunce, direi di sì, anche perché il sito è collegato direttamente con il database della polizia. 

 

Presa ora vorrei sapere nel libretto il motore e il v5x1m uguale alla pk s posso montarlo oppure no? Ovviamente cambia qualcosa con i numeri motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...