Vai al contenuto

Malossi su carter Lavorati per Polini


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Scrivo per togliermi un dubbio ho un px 125 che monta un DR polinizzato perciò con travasi aperti e carter raccordati tipo polini. 

Stavo pensando di cambiare gruppo termico ed ero orientato verso il malossi 166 che mi sembra abbia delle buone cararatteristiche. 

Una domanda devo modificare la raccordatura sul carter e se si come?

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Il malossi in ghisa ha i travasi di base dalla forma differente rispetto al polini (o DR polinizzato) e per forza di cose dovrai adattarli...sempre se hai "ciccia" disponibile sui carter che ti permettano tale operazione...

Io fossi in te passerei al Polini in alluminio così i travasi di base li hai già belli e pronti...

 

Ma se proprio vuoi provare il malossi , potresti provare a sovrapporre sul tuo carter la guarnizione di base del cilindro malossi 166 (magari acquistando solo queste senza prendere il gt per fare una prova al volo) e vedi cosa e dove devi lavorare...poi decidi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...