Vai al contenuto

Link non accessibili ( pagine non trovate )


tek1250

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sto cercando da giorni spiegazioni nel forum, per capire come fare una iscrizione tardiva di una vespa. Ha solo targa e una misura in bianco, gran parte delle spiegazioni, principalmente di Gino, mi mandano a dei link, questi pagine però non vengono aperte perché non trovate.

C'è possibilità di accedere a questo materiale di spiegazione?

grazie

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cambiando o aggiornando la piattaforma del forum i link cambiano, è un problema che si ripresenta periodicamente.

Purtroppo non ho la possibilità di  cambiare i link, ma tu puoi sempre fare una ricerca per soggetto, tipo: "visura in bianco".

Comunque, cosa volevi sapere di preciso?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa sapere la procedura per iscrivere una v13t, solo con targa e senza documenti, che dopo verifica al Pra presenta una visura in bianco.

Sono andato in motorizzazione e anche li, controllando sia con la targa che con il numero di telaio, non risulta nulla a terminale. Mi han detto di andare al Cpa, ma in

quel caso perderei la targa originale.

grazie

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...