Vai al contenuto
tek1250

Link non accessibili ( pagine non trovate )

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

sto cercando da giorni spiegazioni nel forum, per capire come fare una iscrizione tardiva di una vespa. Ha solo targa e una misura in bianco, gran parte delle spiegazioni, principalmente di Gino, mi mandano a dei link, questi pagine però non vengono aperte perché non trovate.

C'è possibilità di accedere a questo materiale di spiegazione?

grazie

Roberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando o aggiornando la piattaforma del forum i link cambiano, è un problema che si ripresenta periodicamente.

Purtroppo non ho la possibilità di  cambiare i link, ma tu puoi sempre fare una ricerca per soggetto, tipo: "visura in bianco".

Comunque, cosa volevi sapere di preciso?

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa sapere la procedura per iscrivere una v13t, solo con targa e senza documenti, che dopo verifica al Pra presenta una visura in bianco.

Sono andato in motorizzazione e anche li, controllando sia con la targa che con il numero di telaio, non risulta nulla a terminale. Mi han detto di andare al Cpa, ma in

quel caso perderei la targa originale.

grazie

Ciao Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La procedura del tuo caso (iscrizione tardiva con sola targa) la trovi tra i topic importanti di questo forum:

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti