Vai al contenuto
Alessio Napolitano

INFO POLIZZA STORICA SENZA FMI O ASI 2019

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio ragazzi, 

possiedo una vespa px 125 con prima immatricolazione nel 79' che vorrei mettere su strada quest'anno. Il problema risulta essere l'assicurazione, non essendo iscritto ad fmi o asi (credo possano farmi problemi per vernice non originale). Sapreste indicarmi qualche agenzia che mi permette di stipulare una polizza senza iscrizione al registro storico? Attendo vostre notizie, nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. Sono residente in Campania.

Ps: ho allegato il prima e dopo della vespa..

luglio2009 002.JPG

252800_2059300213253_5553548_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao,

io sono assicurato con la Groupama e ho stipulato una polizza multitarga e multipatente, che non prevede l'iscrizione ai registri storici, se la moto o l'auto ha più di trent'anni; obbligataria se ne avesse meno. Per multipatente intendo che ho inserito anche quella di mio figlio, in questo modo possiamo circolare con due vespe in contempranea. 

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che probabilmente ASI rilascerebbe il CRS per questa vespa, FMI sicuramente no (non solo per la vernice usata). E così potresti sceglierti qualunque tipo di polizza agevolata.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti