Rana 85 Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Ciao a tutti! Ho un problema che è molto più di un casino!! Provo a spiegare! Quando vivevo in inghilterra ho comprato una vbb 2t del '62 restaurata e immatricolata nel 1999. Ho riportato la vecchietta in italia e volevo convertire le targhe e immatricolare in italia e qui iniziano i problemi. 1-Il numero telaio e il numero libretto sono diversi! 2-nel libretto inglese è stata registrata con un motore 125 invece quel modello è stato realizzato solamente 150. La motorizzazione mi ha richiesto un certificato di conformità per attestare la reale cilindrata dalla casa madre(ma i certificati di conformità non sono disponibili per mezzi cosi vecchi) potrei risolverlo chiedendo certificato d'origine e scheda tecnica per 200 euro! Come risolvere il problema del numero telaio? In inghilterra mi hanno detto che non hanno altro all'infuori del libretto di circolazione! Bel casino vero? Grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giaggio Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 ti consiglio di provare la strada dell'immatricolazione come veicolo di origine sconosciuta; per i dati di omologazione puoi scaricare (dovresti trovarla senza problemi su internet o magari in qualche forum) la scheda omologativa del modello dove sono riportati tutti i dati tecnici che servono per la reimmatricolazione; Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rana 85 Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Il 18/02/2019 in 06:42 , Rana 85 ha scritto: Grazie!!! Ciao, ho questa STO guarda se ti va bene: STO Vespa 150 VBB1T e VBB2T.pdf Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 quoto Giaggio. Falla demolire in Inghilterra e richiedi CRS e reimmatricolazione come veicolo di origine sconosciuta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Olio cambio vespa px
Da Gabrielone, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
2 grippaggi in un anno!!!
Da FraMazz, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Euro 0
Da Domodossola Carlo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini