Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi perdonatemi se magari ho sbagliato categoria.

Vengo al dunque, ho montato sul mio blocco V5X2M (tutto originale tranne che per una proma) un 85 dr.

Dopo aver montato il gt mi sono reso conto che la proma faceva un baccano assurdo con quella configurazione, così per girare più tranquillo in città, ho deciso di montare il classico padellino sito.

Quel che volevo chiedere è se è normale che il blocco originale con rapporti 14/69 (originali pk xl rush) e 85 dr mi fa un massimo di 50 km/h ovviamente con marma originale sito.

Che marmitta mi consigliate in sostituzione alla proma ? Come rapporti vorrei montare dei 24/72 (dato che questo gt è famoso per la sua coppia), secondo voi dopo tira tutte le marce ? 

P.S: è un blocco 3 marce

Grazie a tutti per un possibile aiuto !

Modificato da Comme
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Comme

e ' normale che non supera i 50 km orari sei corto di rapporti .

per il dr 85 il rapporto giusto è il 18 DE allungabille con il pignone 19 denti drt o il 21 DD abbinato a un carburatore 16/16 o 19/19 come marmitta con una buona resa e molto più silenziosa la polini con il silenziatore 

la campana 24/72 è troppo lunga specialmente per il cambio a tre marce che fra  la seconda e la terza ha un bel salto .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...