Vai al contenuto

lamierato scudo piu alto di 1cm


Messaggi raccomandati

 

Sisi, quelli del freno non del cavalletto. Ho fatto confusione.

i lamierati non li ho comprati io ma li ha comprati non so dove il tipo al quale li ho saldati.

ricordo bene che dove curva la lamiera non accostava al telaio per due o tre millimetri ma nella parte alta era a misura.

dovetti rifare il foro del pedale del freno che era spostato di 5 o 6 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2019 in 08:05 , pelle ha scritto:

Sisi, quelli del freno non del cavalletto. Ho fatto confusione.

i lamierati non li ho comprati io ma li ha comprati non so dove il tipo al quale li ho saldati.

ricordo bene che dove curva la lamiera non accostava al telaio per due o tre millimetri ma nella parte alta era a misura.

dovetti rifare il foro del pedale del freno che era spostato di 5 o 6 mm.

Ciao pelle, anche io ho uno scudo nuovo da mettere, ma ho il problema che dove curva mi rimane diversi mm che non accosta...ti posso chiedere come hai risolto?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, anafestico ha scritto:

Ciao pelle, anche io ho uno scudo nuovo da mettere, ma ho il problema che dove curva mi rimane diversi mm che non accosta...ti posso chiedere come hai risolto?

Grazie mille

allora io ho risolto ribattendo un po' la lamiera finché non ha accostato sufficientemente bene e ribattendo anche un po' anche il labbro interno. Non è venuto un lavoro perfetto ma accettabile. Se hai possibilità prova con uno scudo di un'altra marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...