Vai al contenuto

Verniciatura e ritocchi


Messaggi raccomandati

Buonasera, sono recentemente caduto con il mio px, e ho rovinato il cofano destro. Portata dal carrozziere scopro che il colore non è originale e che quindi dovrà crearselo lui senza formula. Ora mi chiedo, la differenza si vedrà? Lui mi ha detto di no, ma mi sembra difficile... Deve miscelarsi un colore da 0 senza rifermenti.

Qualcuno ha esperienza in questo genere di cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il carrozziere può  avvalersi di uno spettrofotometro o delle piastrine del tintomero per ricreare la medesima tinta. Quanto questa si discosti dall'originale dipende nel primo caso dell'affidabilità dello strumento utilizzato, nel secondo dall'occhio critico  dell'artigiano.  Se comunque  ti ha garantito un buon risultato evidentemente ha fiducia nelle sue capacità. Poi in questo settore (ed in molti altri) la perfezione assoluta è difficilmente raggiungibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...