Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con il contakm del mio px. Non scende sotto i 20 km/h. La velocità la segna corretta ( controllata con il gps), ma la lancetta non va piu giu dei 20. È un problema solamente estetico, c'è modo di risolverlo senza cambiare tutto il contakm?

IMG-20181016-WA0007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

prova a girare velocemente la ruota anteriore all'indietro per vedere se si sblocca. Se così non fosse va aperto per capire se qualche impurità blocca la lancetta. Nella peggiore delle ipotesi si è danneggiata la molla antagonista, ergo, fai prima a cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso inverno è successa la stessa cosa al contachilometri della mia Vespa, ho risolto casualmente con l'arrivo del caldo. L'ho lasciata un pomeriggio sotto il sole e magicamente dopo una bella tirata, sfiorando i 100 ha ripreso a funzionare regolarmente. La prima volta che mi è capitato di aprire il coperchio del manubrio, ho spruzzato dal forellino un po' di Svitol, mai più successo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...