Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo.. ho questo problema con l’accensione della polini che non mi da corrente.. ho collegato tutti i fili come da schema ma sulla candela non mi da la scintilla ora i miei dubbi sono tre.. è la candela? La bobina o addirittura lo statore .. grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è nuova ??  su che vespa è installata... controlla che il filo di spegnimento non sia a massa...per mia esperienza diretta il problema è pol.ni...dopo lunghe discussioni ne ho cambiate 2 in garanzia e  sono bruciate entrambe dopo pochi km  ho risolto con Pin...sco 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie mille no non è nuova ho collegato come in foto ovviamente poi collego i

la massa della bobina ai carter.

image.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2019 in 13:30 , archimedematelica ha scritto:

collegamento errato  il filo nero che viene dallo statore va al nero della centralina e non sul regolatore 

Ciao grazie mille ora si spiega ma scusami l’ignoranza ma il filo per la massa lo collego dal regolatore al telaio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, archimedematelica ha scritto:

Il filo nero. Deve. Collegare contemporaneamente. Motore telaio regolatore e centralina centralina centralina 

Perfetto risolto grazie mille!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti