mirko96 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Salve a tutti sono mirko e vengo dalla prov. Di palermo. Volevo chiedervi perche mi perde olio (gocce millimetriche) allego foto Modificato 25 Marzo 2019 da mirko96 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa66 Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ciao Mirco il motore che hai e' di una pk la sigla corretta per il motore special 4 marce V5A4M Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko96 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 come fai a dirlo scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko96 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 io lo fatta controllare è il motore è della special come fa a dire che è di una pk?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
archimedematelica Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 sembra tanto un blocco pk per via dell' attacco cavi del cambio, rotondo per pk e a due bracci per i motori ante pk , a meno che non sia stato sostituito l'attacco cavi con quello pk..ma anche la porosità della fusione richiama molto i blocchi motore pk ( special sono + lisci ) ma solo da questa foto è azzardato questo secondo indizio..; per la perdita olio è necessario aprire il blocco e sostituire l' or se leggermente maggiorato è preferibile... circolare cosi .. attento al livello olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko96 Inviato 27 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 grazie mille gentilissimo per le delucidazioni. grazie davvero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa66 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 14 ore fa, archimedematelica ha scritto: sembra tanto un blocco pk per via dell' attacco cavi del cambio, rotondo per pk e a due bracci per i motori ante pk , a meno che non sia stato sostituito l'attacco cavi con quello pk..ma anche la porosità della fusione richiama molto i blocchi motore pk ( special sono + lisci ) ma solo da questa foto è azzardato questo secondo indizio..; per la perdita olio è necessario aprire il blocco e sostituire l' or se leggermente maggiorato è preferibile... circolare cosi .. attento al livello olio Ciao non basta sostituire l attacco cavi del cambio la posizione della spina non coincide . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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