Vai al contenuto

Problema con Vespa 125 LX


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 

La mia Vespa 125 LX del 2010 mi ha improvvisamente quasi fatto cappottare! Per fortuna mi trovavo in coda a una rotonda e sono " solo" caduta , freno davanti e ruota anteriore bloccata...mi hanno dovuto aiutare a spostarla perché non girava neanche . Viene il meccanico  a prendersela , la controlla ,la smonta e mi dice che é tutto a posto e non trova niente che non vada .

Ha cambiato pastiglie e olio settimana scorsa.

Qualcuno mi può aiutare? Si tratta di un meccanico abbastanza bravo ,nessuno si lamenta mai e si occupa spesso di vespe.

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il ‎29‎/‎03‎/‎2019 in 00:37 , Chiara Franco ha scritto:

Ciao a tutti! 

La mia Vespa 125 LX del 2010 mi ha improvvisamente quasi fatto cappottare! Per fortuna mi trovavo in coda a una rotonda e sono " solo" caduta , freno davanti e ruota anteriore bloccata...mi hanno dovuto aiutare a spostarla perché non girava neanche . Viene il meccanico  a prendersela , la controlla ,la smonta e mi dice che é tutto a posto e non trova niente che non vada .

Ha cambiato pastiglie e olio settimana scorsa.

Qualcuno mi può aiutare? Si tratta di un meccanico abbastanza bravo ,nessuno si lamenta mai e si occupa spesso di vespe.

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Ciao, hai postato nel forum sbagliato qui siamo appassionate di vespe con le marce e la miscela. Puoi trovare maggior aiuto qui : http://www.modernvespa.it/

Comunque per aver un bloccaggio della ruota qualcosina che non va ci deve essere, propendo per l'olio spurgato male dato che è stato appena sostituito.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...