Vai al contenuto

Sembra che finalmente i 125 possano circolare piu liberamente....


Blueyes

Messaggi raccomandati

 
17 ore fa, vespa979 ha scritto:

Ma pensassero a mettere in sicurezza la rete stradale, a rifare i ponti e riasfaltare mezza italia...altro che limiti alzati, bici contromano e scooter 125 in tangenziale...

Ciao Valerio, sante parole!

Dal mio punto di vista è solo una mera propaganda elettorale in vista delle elezioni europee. Inoltre quello che più mi urta i nervi è che vogliono legalizzare l'incivile comportamento del popolo delle bicilette, che almeno qui a Verona stanno rendendo veramente la circolazione ed anche il camminare per la città dato che spesso pedalano senza mani per chattare col telefono...... Parafrasando un celebre romanzo: ....ed i vigili stanno a guardare...

Altra bufala il blocco ai mezzi inquinanti comprese le nostre amate vespa, Mobility Days ecc. ma poi all'improvviso non inquiniamo più e quest'anno è stato il I° di Aprile... Mi pare quasi uno scherzo.....

Francesco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio libretto riporta 124cc.

Magari, al pari del divieto ora  esistente di circolazione per le cilindrate inferiori ai 149cc metteranno quello delle inferiori ai 124cc 😁...speriamo! altrimenti siamo comunque fuori regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, olo ha scritto:

Sul mio libretto riporta 124cc.

Magari, al pari del divieto ora  esistente di circolazione per le cilindrate inferiori ai 149cc metteranno quello delle inferiori ai 124cc 😁...speriamo! altrimenti siamo comunque fuori regola.

Si parla di cilindrata di 120cc., altrimenti la cosa non avrebbe senso. Infatti, tutte le Primavera sarebbero tagliate fuori.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi felicitavo non tanto per entrarre in autostrada, ma perchè certe volte si è costretti a salire in tangenziali durante una normale gita, e si sa mai....

Per dire, durante il mio ultimo viaggio coast-to-coast Veneto-Toscano andando da Livorno a Rosignano mi son trovato in tangenziale senza capirlo.... e tornando, prendendo la porrettana, a redaje con un tratto di tangenziale di 5 km prima di salire... e con un nuovo tratto proprio da Porretta a Bologna... e un altro di 2 km ancora a Bologna... . Ekkediamine!!!!
Sarebbe come l'oro poterci salire senza patemi e penso toglierebbe molte castagne dal fuoco, per poi svicolare appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Blueyes ha scritto:

Io mi felicitavo non tanto per entrarre in autostrada, ma perchè certe volte si è costretti a salire in tangenziali durante una normale gita, e si sa mai....

Per dire, durante il mio ultimo viaggio coast-to-coast Veneto-Toscano andando da Livorno a Rosignano mi son trovato in tangenziale senza capirlo.... e tornando, prendendo la porrettana, a redaje con un tratto di tangenziale di 5 km prima di salire... e con un nuovo tratto proprio da Porretta a Bologna... e un altro di 2 km ancora a Bologna... . Ekkediamine!!!!
Sarebbe come l'oro poterci salire senza patemi e penso toglierebbe molte castagne dal fuoco, per poi svicolare appena possibile.

Sì, in queste circostanze la libertà di percorrenza sarebbe certamente utile.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...