Vai al contenuto
Ghost1956

Particolari VN2T del 1956

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo splendido forum. Sono Luca da Cagliari e sono il proprietario di una VN2T del 1956.

A breve dovrei riuscirla a ritirare dal meccanico che, con molta calma, me la sta restaurando.¬†ūü§®

Ieri sono passato al volo ed ho notato che ha montato lo scudetto Piaggio senza rivetti, mentre le guaine e i manicotti li ha messi misti, sia beige che grigi. 

Lui dice che vanno così ma da quanto mi risulta lo scudetto dovrebbe essere quello con i 3 rivetti e le guaine e i manicotti tutti beige. 

Me lo confermate? 

IMG_20190405_120417.jpg

IMG_20190405_120349.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Si lo scudo ha i ribattini e nn è quello ma di alluminio verniciato e nn Smaltato.il blocco dello sterzo nn è originale al limite vedi se trovi solo la ghiera vecchia e lasci al serratura nuova. E rifai una chiare con chiave vespa 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per il consiglio, mi confermi che la serratura originale è questa che allego in foto? 

Dovrei recuperare la ghiera non cromata e montarla vicino alla nuova serratura? 

Anticipatamente ti ringrazio. 

578fdb0bee5b9ef42828310e.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti