ilguala Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 CIao a tutti. Ho intenzione di iscrivere al registro FMI la mia vespa primavera del 77 telaio 16*** e ho fatto le foto di cui sotto seguendo la guida di FMI. A parte lo specchietto che so di dove togliere, per il resto secondo voi possono andare bene? Sfondo, luce, parti originali ecc. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
archimedematelica Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Viti. Copriventola devono. Essere. Testa. Rotonda a taglio I fili del cambio. Non devono. Uscire. Dalla protezione. Che è. Stata forata Manca l'adesivo del rodaggio Vetro fanale anteriore. Mal posizionato. Le righe devono essere in verticale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilguala Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Ciao, grazie, per le viti e faro ok, ma per la protezione del selettore marce, quella originale ha i fori per far passare il fili apposta, non è stato forato nulla. Poi dell'adesivo del rodaggio non ho mai sentito nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
archimedematelica Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 La protezione del selettore non ha mai avuto i fori per il passaggio dei fili che vanno ripiegati attorno al selettore e si arrestano sulle due linguette.nel selettore stesso Non esiste in commercio una protezione selettore con questi fori Tutte le vespa primavera escono dalla casa con l'adesivo con le raccomandazioni del rodaggio. Posto all'interno dello scudo. Di questo sono sicuro in quanto ne' ho avuta una conservata Qui dalle mie parti in fase di omologazione fmi ci controllano sia la posizione che il colore dell'adesivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilguala Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 perdonami se ti contraddico ma il coperchio con i fori esiste come da foto, tanto e vero che quello vecchio aveva i fori e quello nuovo che ho comprato l'ho preso da un rivenditore piaggio. Invece per quanto riguarda le viti del copriventola, quella che non si avvita nel carter è una vita diversa dalle altre, deve avere la testa a taglio anche quella? io in tutte le vespe che ho girato è sempre stata a croce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
archimedematelica Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Purtroppo quel coperchio non assomiglia lontanamente a quello originale infatti dalla foto si nota che non copre bene il selettore, per la primavera il suo originale era in metallo zincato poi ma sempre senza fiorellini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
archimedematelica Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 La vite diversa. Era a con intaglio a croce autofilettante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 17 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2019 ilguana, quello mi pare il coperchio della leva cambio per le PK, non per le small del 1977 (a proposito, il telaio immagino che sia 16**** 😉 ). Le foto ante, retro e laterali ti consiglio di farle da accovacciato, quanto più possibile ortogonali alla vespa. Lo specchietto puoi lasciarlo. Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa66 Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 (modificato) Ciao ilguana ammortizzatore posteriore non e ' nero , ha il trattamento come la levetta del freno posteriore . la vite del parafango non e' originale , mancano i tappini sui fori del portaruota Modificato 18 Aprile 2019 da Raffa66 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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