Vai al contenuto

Foto Iscrizione registro storico FMI


ilguala

Messaggi raccomandati

CIao a tutti. Ho intenzione di iscrivere al registro FMI la mia vespa primavera del 77 telaio 16*** e ho fatto le foto di cui sotto seguendo la guida di FMI. A parte lo specchietto che so di dove togliere, per il resto secondo voi possono andare bene? Sfondo, luce, parti originali ecc. Grazie.

 

IMG_1815.JPEG

IMG_1816.JPEG

IMG_1818.JPEG

IMG_1820.jpg

IMG_1821.jpg

IMG_1824.jpg

IMG_1825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La protezione del selettore  non ha mai avuto i fori per il  passaggio dei fili che vanno ripiegati attorno al selettore e si arrestano  sulle due linguette.nel selettore stesso 

Non esiste in commercio una protezione selettore con questi fori

Tutte le vespa primavera escono dalla casa con l'adesivo  con le raccomandazioni del rodaggio. Posto all'interno dello scudo. Di questo sono sicuro in quanto ne'  ho avuta una conservata 

Qui dalle mie parti in fase di omologazione fmi  ci controllano sia la posizione che il colore dell'adesivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami se ti contraddico ma il coperchio con i fori esiste come da foto, tanto e vero che quello vecchio aveva i fori e quello nuovo che ho comprato l'ho preso da un rivenditore piaggio.

Invece per quanto riguarda le viti del copriventola, quella che non si avvita nel carter è una vita diversa dalle altre, deve avere la testa a taglio anche quella? io in tutte le vespe che ho girato è sempre stata a croce

Capture.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

ilguana, quello mi pare il coperchio della leva cambio per le PK, non per le small del 1977 (a proposito, il telaio immagino che sia 16**** 😉 ).

Le foto ante, retro e laterali ti consiglio di farle da accovacciato, quanto più possibile ortogonali alla vespa. Lo specchietto puoi lasciarlo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...