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con l'impianto di alimentazione originale è un problema perché c'è solo una bobina di alimentazione per l'elettricità ed ha poca potenza. Inoltre a fari spenti non funzionerebbe e comunque a fari accesi farebbe pochissima luce se non ad alti regimi di giri ma calerebbe la luce anteriore.

poi lascio la parola a chi magari c'ha già provato.

 

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Per alimentare lo stop su vespa 50

Con la bobina alimentazione puntine basta scollegare il filo della massa della.bobina stessa dalla piastra statore e portarlo fuori con un filo che andrà collegato sia  all ' interruttore tipo nc nel pedale freno che alla lampada stop di almeno 15 w 6 v, l'altro. Polo dell' interruttore a massa in questo. Modo non si  disturbano le luci unica avvertenza e che se la lampada stop si brucia mentre si frena il motore si spegne   questo tipo di impianto è già presente.nelle vespa ss. 50 e su altre vespa. A puntine 

Se non si vuole modificare la bobina alimentazione puntine basta. Sostituirla con quella dell'ape 50 a puntine. Che ha già il filo per lo stop  e va collegato. Come già descritto e sempre frenando con lampada bruciata spegne il motore ma riparte appena si rilascia il freno 

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