Vai al contenuto

Ringraziamenti Raid Sardegna 2019


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

E' stato il mio primo raid ed è stato il mio primo viaggio in Sardegna.

 Che dire è stata una bellissima esperienza,  grazie di cuore agli organizzatori per averci fatto vedere lunghi meravigliosi percorrendo itinerari da favola che erano a me sconosciuti,  grazie a tutti i partecipanti per la splendida compagnia.

Al prossimo Raid,

Max

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è stato un piacere ed un onore organizzare, assieme a Ziobruno (che non si è risparmiato), questo raid. Ringrazio di cuore tutti i raiders che hanno partecipato. Per adesso rivolgo a tutti un saluto affettuoso in attesa di rivederci al prossimo raid che aspetto con ansia ciao a tutti e di nuovo grazie per l'amicizia dimostrataci. P.S. anche io sono un maledetto raider, ed in Umbria  Piera sarà a 10.558217_3162058109079_1777636817_n.jpg.dbf3767e35fdd035d6459cefdf5c3cd8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che, nonostante non facessi un Raid in vespa da un bel pò....mi sono divertito tantissimo!!!

Ottima l'accoglienza, dal giovedi al sabato siamo stati guidati e supportati in ogni cosa, dai trasferimenti alle cene, dai pernotti alle tappe del raid.

'Sti due sardi hanno davvero fatto un ottimo lavoro, calcolando tutto con estrema precisione e cercando di accontentare tutti. Bravo Leo, bravo Bruno...da oggi la Sardegna ha due nuovi organizzatori fidati (come gli organizzatori dei precedenti Raid Sardi, del resto) e garantiti. Organizzare Raid con persone così, sul posto, è molto più facile anche per chi deve gestire molte altre cose dalla "regia".

Voglio, e devo, poi ringraziare tutti i componenti del gruppo: sia chi mi ha accompagnato nel viaggio, sia chi mi ha accompagnato durante il Raid...avrei parole da spendere per ognuno di loro, ognuno mi ha lasciato un bel ricordo e credo che per tutti sia stato un Raid fantastico e da ricordare.

Grazie, grazie, grazie.

Ci vediamo in Umbria.

Cele

Link al commento
Condividi su altri siti

Una terra degna dell'ospitalità di te zio Leo e di te zio Bruno e della vostra  famiglia. 

Cosa posso dire più di quello che é già stato scritto e.. condivido appieno, (a parte la paura che ho avuto, del vento) 

Posso dire grazie perché condividere questo raid con voi e vespaonline oltre che splendido per me é stato un onore.

Avete rappresentato la Sardegna in una maniera splendida, dall'ccoglienza al Porto, al giro insieme ai pranzi e cene all'albergo tutto diretto e organizzato con premurosità entusiasmo e voglia di farci star bene.

Un raid con strade sinuose e fantastiche curve, panorami fantastici, le ginestre in fiore lungo il percorso gialle come il sole!

Il profumo inebriante, la libertà degli spazi aperti,

In questo Raid ho visto il cielo di un limpido  azzurro tuffarsi nel mare color smeraldo 

Grandi Zio Leo e Bruno!!!! 

Grazie e alla prossima!!!!! 

Deni

 

 

  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai precedenti messaggi........e voglio ringraziare innanzitutto tutti i volisti maledetti che ci hanno onorato con la loro presenza credendo ancora una volta all'ospitalita' della Sardegna, e ai 2 zii, Leo e Bruno, che sono riusciti a cucire e portare a termine un bellissimo raid !!!!......E' stato un vero piacere vedere tante facce nuove........insieme ai baroni e nonni di questo fantastico gruppo di pazzi ........Un caro saluto a Guidolavespa.........la sera delle premiazioni mi ha fatto quasi pena vederlo in quelle condizioni.....Ahahahahahahah............Ci rivedremo presto.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...