Vai al contenuto

Rumore metallico post sostituzione Gt su P125x


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena sostituito il Gt sulla mia Vespa... ho montato un DR 177 con carburatore 22.

funziona tutto perfettamente ma sento un fastidioso rumore metallico sopratutto al minimo... potrebbe essere che i dadi della testa non sono stati serrati correttamente? Tra l’altro ho un prigioniero da sostituire perché spanato... sarei molto grato se qualcuno poetesse aiutarmi! Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Il 29/4/2019 in 14:15 , Marco Angiari ha scritto:

Ciao a tutti, ho appena sostituito il Gt sulla mia Vespa... ho montato un DR 177 con carburatore 22.

funziona tutto perfettamente ma sento un fastidioso rumore metallico sopratutto al minimo... potrebbe essere che i dadi della testa non sono stati serrati correttamente? Tra l’altro ho un prigioniero da sostituire perché spanato... sarei molto grato se qualcuno poetesse aiutarmi! Grazie in anticipo!!!

8033C4A8-16F9-40DB-83F4-6FDFCAE46FD5.MOV

 

Il rumore che senti è il classico minimo del DR a causa delle generose tolleranze. E' del tutto normale tranquillo. Sostituisci il prima possibile il prigioniero per evitare di far danni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...