Vai al contenuto

vespa 50 prima serie libretto rovinato


Spillo93

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono in possesso di una vespa 50 prima serie del 1965.la vespa era di mio zio che purtroppo e' morto e l'ho recuperata per restaurarla con documenti pero' mi sono accorto che i documenti sono rotti all'interno (allego foto)...so' che mio zio l'aveva comprata lui  quando era ragazzo ed e' sempre stata sua...vi chiedo aiuto per sapere cosa fare grazie mille in anticipo!!!!   

IMG_20190501_202926.jpg

IMG_20190501_202906.jpg

IMG_20190501_202918.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao

pultroppo il libretto e' rotto proprio dove erano scritti i numeri del telaio , ed e' stato manomesso , perche' dove e' scritto con la serie di numeri c era il codice del telaio V5A1T telaio n xxxxx .

seguirei la strada della denuncia di smarrimento del certificato 

se la vespa e' in buone condizioni tutta originale e funzionante in motorizzazione puoi andare anche prima del restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che il numero di telaio e del motore sono ben visibili... anche io procederei con la denuncia di smarrimento e poi mi farei fare un certificato storico alla Piaggio  (costo circa 90 euro) così quando vai alla motorizzazione non avrai problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato già scritto, quel libretto in motorizzazione non lo accetteranno perché mancante proprio della parte più importante: sigla e numero di telaio. Il numero segnato accanto non ha nessuna importanza e non può essere preso per buono.

Certo, puoi chiedere il certificato d'origine alla Piaggio, ma non è detto che ti segnino l'anno di fabbricazione come data di prima immatricolazione, inoltre, il costo è ormai di 150 euro: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

La procedura la puoi trovare al primo post di questo topic:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...