Vai al contenuto

Lumbraid 2019: quelli del venerdì


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Cominciamo a fare una lista di chi sarà presente dal venerdì al prossimo raid. Vi rendo noto che il pernottamento sarà nello stesso hotel di sabato con una disponibilità di camere ovviamente minore. Vi anticipo i costi: 

Supplemento per sistemazione in camera doppia, € 7 a testa

•             Supplemento per sistemazione in camera singola, € 22.00 (43+22=€ 65)

Mezza pensione del venerdi 24/05, € 43.00 a testa per sistemazione in camere triple. Supplementi come sopra.

•             Menù di gruppo, unico così definito: PENNETTE ALLA NORCINA, GRIGLIATA MISTA DI CARNE (salsiccia, vitello, agnello, pollo) con PATATE ALLA BRACE (tutto a centro tavola), SEMIFREDDO AL CROCCANTINO, CAFFE’

•             Come scritto bevande al pasto comprese, esclusi digestivi (eventualmente serviti al bar) 

Ho già qualche nominativo che inserirò in lista a breve. Fatevi sotto!!

Lista del venerdì:

1. doctorlumbo c+p

2. cele c+p

3. raffa66 c+p

4. luigi68c+p

5. zioleo c+p

6. Piera c+p

7. bruno c+p

8. pina c+p

9. Paolorally c+p

10. chiararally c+p

11. andreaVCrimini c+p

12. Varnelli c+p

13. max sax c+p

14. Pierpaolo c+p

15. Cristian ET3 c+p

16. lion56 c+p

17. Et3persempre p

18. corvic p

19. Jaco c+p

20. Tronky

21. Lumbino c+p

22. Sara c+p

23. San Marino c+p

24. Kapo c+p

25. Giorgia c+p

26. Marino c+p

27. Svizzero c+p

28. Sim c+p

29. Denise p

30. Michele p

31. Francotslu c+p

32. Ezio c+p

33. Sword c+p

34. Pinade c+p

35. Rossano capezza'

36. Pennabianca

37. Peppe c'è

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Paolo, come ti ho spiegato al telefono ho fatto un copia incolla della mail dell' hotel per fare prima. In realtà volevo dare un'idea dei costi per chi vuole venire il venerdì. Hai ragione: ho trascurato chi viene solo per il pernotto senza cena. Quindi se ce ne sono che si facciano avanti subito perché i posti per dormire sono limitati. A questo punto voglio sapere anche chi viene solo a cena. Così Paolorally è contento. Beeeeeeeeh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2019 in 16:53 , cristianet3 ha scritto:

Cristianet3 e Lion 56 presenti dal venerdì (cena +pernotto) 👍😀

Grazie

Per il pernotto se qualcuno si vuole aggiungere per fare una tripla ben venga (non russatore e non scureggiatore🤢, altrimenti va bene una doppia. 

A prestooo

Io son candido e mi candido.

 

Un mio amico mi disse che russavo ... ma poi corresse con "respiro pesante".

Ora ho perso il vizio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...