Vai al contenuto

elaborazione px 125 montato dr 177 devo cambiare i getti


Messaggi raccomandati

ciao ho appena montato un dr 177 su un px 125 originale accenzione tutto ok ma e scarburata e non rende al massimo premetto che e gia montata una marmitta ad espanzione domanda devo cambiare i getti e se si di che misura grazie a tutti per i consigli 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
17 ore fa, sergio1 ha scritto:

ciao ho appena montato un dr 177 su un px 125 originale accensione tutto ok ma e scarburata e non rende al massimo premetto che è già montata una marmitta ad espansione domanda devo cambiare i getti e se sì di che misura grazie a tutti per i consigli 

Sergio

Corretta l'informazione di FourtySix...

Mi preoccupi quando scrivi della non resa al massimo: se sei in rodaggio con i getti del 125 e se spremi a fondo il GT lo grippi di sicuro.

Ci vogliono 4 - 5 serbatoi di miscela al 3%, senza tirare per i primi due, e dando qualche affondata nei successivi tre... mai andare al minimo su tutte le marce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2019 in 12:50 , maxxx ha scritto:

Corretta l'informazione di FourtySix...

Mi preoccupi quando scrivi della non resa al massimo: se sei in rodaggio con i getti del 125 e se spremi a fondo il GT lo grippi di sicuro.

Ci vogliono 4 - 5 serbatoi di miscela al 3%, senza tirare per i primi due, e dando qualche affondata nei successivi tre... mai andare al minimo su tutte le marce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

di che anno e' il px 

quanti km ha percorso quel motore 

la marmitta a espansione e' nuova e di quale modello 

il problema si e' verificato subito dopo aver montato un altro gruppo termico nuovo , guarnizione di base e pistone montati correttamente? 

il volano e' al suo posto con la chiavella ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...